AZIENDE DI BURANA

produce Aceto Balsamico di Modena, nella rinnovata e prestigiosa acetaia in San Martino di Mugnano (Modena).

La produzione di Aceto Balsamico fù avviata negli anni 1910-1915 a livello famigliare dai ‘Burana’, attualmente è condotta dal nipote con il supporto di alcuni collaboratori.

L'acetaia lavora soltanto con botti di legno, offre agli intenditori, ai clienti e agli amanti della buona tavola, diversi tipi di Aceto Balsamico, questo per quanto riguarda l’invecchiamento , la densità e il gusto unico come unico è il nostro Aceto balsamico di Modena.

L’utilizzo di mosti selezionati e di origine certificata contribuiscono al percorso di tracciabilità che l’azienda si è posta quale obiettivo a garanzia del cliente e consumatore.

Tra i nostri ‘aceti’ spicca ovviamente l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, invecchiato in piccole botti di legni diversi per lungo tempo e disponibile nei tipi ‘affinato’ con minimo 12 anni di invecchiamento certificato ed ‘extravecchio’ con un minimo di 25 anni di invecchiamento certificato.
Oltre all’aceto Aziende di Burana offre delicati Olii Extravergini di Oliva provenienti da propri uliveti ubicati nel Levante Ligure , completano la gamma olive in salamoia e snocciolate , patè di olive, pesto genovese.

La nostra azienda vende su tutto il territorio nazionale ed esporta in diversi paesi del mondo offrendo il meglio della genuinità ‘made in Italy’ dove qualità e servizio sono garantiti.